AUGURI ADSO

Dal 2003, anno della costituzione ad oggi, sono trascorsi vent’anni e l’Associazione è cambiata molto.
Per questo motivo abbiamo sentito il bisogno di far conoscere, a chi ne è interessato e ancora di più a chi ne diventerà Utente, le nostre attività, i nostri progetti, ma anche le nostre ambizioni future.
Nella Carta dei Servizi vengono indicati i criteri di accesso per chi desidera associarsi e le modalità di funzionamento dei servizi per gli utenti – persone con Sindrome di Down e i loro familiari.
Vuole essere uno strumento di informazione chiaro e corretto, rivolto a utenti e familiari, ai tutori, agli enti di riferimento e ai soci per agevolare l’instaurarsi di un rapporto basato sulla trasparenza e sulla comunicazione.
Il Presidente ADSO
Giulio Carlini
Scarica qui la nostra CARTA DEI SERVIZI: ADSO_cartaservizi_2023
ADSO Savona è una associazione di genitori che sostengono progetti a favore dei ragazzi e ragazze DOWN.
Sport, divertimento e indipendenza sono i valori per far crescere i nostri ragazzi e renderli autonomi nella società di oggi!
Ringraziamo i genitori di Ameliè, Giulia e Giacomo, che hanno voluto festeggiare il battesimo della loro piccola con una donazione alla nostra associazione !!!
Grazie e mille auguri alla piccola Ameliè!
Un doppio appuntamento (Albenga e Savona) per festeggiare i 20 anni della nostra associazione.
Tra sogni e conquiste e per ringraziare chi ci ha accompagnato in questi 20 anni!
Grazie a tutti i soci, i volontari e gli amici!
Anche i nostri ragazzi ieri ospiti di Primocanale durante la trasmissione “PEOPLE, Cambia punto di vista“. Splendida serata!
La normativa tributaria mostra particolare attenzione per le persone con disabilità e per i loro familiari, riservando loro numerose agevolazioni fiscali.
Questa guida illustra il quadro aggiornato delle varie situazioni in cui sono riconosciuti benefici fiscali in favore dei contribuenti con disabilità, indicando le persone che ne hanno diritto.
Scarica la guida: Guida-agevolazioni-disabili
Incontro aperto a chi intende approfondire gli strumenti sulle tutele e sulla protezione del patrimonio della legge “Dopo di Noi”.